Buongiorno, mi chiamo Silvia ho 28 anni e sono alla settima settimana di gravidanza. Volevo chiederle se era possibile effettuare massaggi linfodrenanti durante la gravidanza. Inoltre volevo un suo consiglio se era possibile continuare durante la gravidanza la ricostruzione delle unghie, da parte dell’estetista, con il gel. La ringrazio anticipatamente per le sue sempre cordiali risposte. Distinti saluti

Gentilissima Silvia, dopo il terzo mese si può fare il linfodrenaggio agli arti inferiori. Non vedo controindicazioni anche al trattamento di ricostruzione delle unghie. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico