Buonasera, Il 24 ottobre mi sono sottoposta ad un intervento di isteroscopia operativa per togliere un polipo endometriale. Ho ripreso subito i rapporti con mio marito anche perché stiamo cercando di avere un figlio. Giorno 5 e giorno 6 ho avuto perdite marroni ed oggi perdite rosse. Ma ho un vero e proprio flusso. Il ciclo l’attendevo per giorno 9. Vorrei sapere se è possibile avere una gravidanza dopo un intervento di isteroscopia oppure si tratta di sangue vecchio del raschiamento? Grazie mille

Gentile Signora, penso che sia il flusso mestruale che attendeva per il giorno 9. Dopo l’isteroscopia ci possono essere irregolarità del ciclo mestruale. Cordiali saluti