Gentile Dottore, ho 39 anni, desidero un figlio e dopo aver
concluso il ciclo di esami previsti per eseguire la Fivet, ho iniziato
da alcuni giorni la terapia con il Suprefact. Poiché dopo una visita
ginecologica mi è stata riscontrata la presenza di condilomi nella zona
perianale, tengo ha precisare che l’infezione è stata contratta con
utilizzo di biancheria evidentemente non pulita in un hotel, in
occasione di una vacanza fatta alcuni mesi fa. Gli esami eseguiti non
hanno evidenziato la presenza di condilomi in vagina. A tale fine le
chiedo se l’asportazione chirurgica degli stessi effettuata in
coincidenza con l’inizio del ciclo di Fivet sia controindicata. Vorrei
non interrompere questo ciclo, ho aspettato tanto! Intanto il tempo
passa e le possibilità che il sogno possa avverarsi si riducono. La
ringrazio infinitamente.

Gentile Signora, non vedo controindicazioni ad asportare i condilomi durante la fivet. Cordilai saluti