Salve dottore. Sono un ragazzo di 18 anni che da poco comincia ad avere i suoi primi rapporti, e ho un po’ di ignoranza. Volevo chiedergli alcuni chiarimenti. Per esempio, è normale che dopo poco la penetrazione avviene l’eiaculazione? Cosa si intende per perdere la verginità in un maschio? In attesa di risposta ringrazio.

Carissimo utente, l’eiaculazione dovrebbe avvenire non prima di 5 minuti dalla penetrazione. La perdita della verginità da parte di un maschio è la prima esperienza sessuale. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo