Dopo raschiamento gennaio 2014 per uovo bianco stiamo riprovando da maggio e ancora nulla. Siccome un mese mi saltò il ciclo, vari scombussolamenti fra varie analisi, è uscito tsh alterato da cui ipotiroidismo. È quello che non mi fa rimanere incinta???

Gentile Signora, Le consiglio un controllo da uno specialista endocrinologo. Auguri