Mi chiamo Elisabetta, ho 33 anni e mi servirebbe un aiuto per
trovare
una
soluzione al mio problema. È dal mese di marzo che ho prurito, bruciori e smania in vagina; ho
sempre
lo stimolo ad urinare malgrado vada spesso al bagno.
Il mio ciclo è irregolare (vedo tanto e spesso)
Riporto in modo schematico quanto mi è successo, le analisi che ho
fatto
e i farmaci che ho preso:
20/03 improvv. mancanza di trattenere urina
26/03 ricoverato per qualche ora per tremori dovuti alla smania
– uso di VALIUM
29/03 urinocoltura NEGATIVA
– NORIXIN 400 2C AL Dì
– MONURIL 2BUST IN 2GG
20/04 urinocoltura NEGATIVA
– GENURIN 200 3 C AL Dì
26/04 cistoscopia
-CIPROXIN 250mg 1c x 3gg
-CISTALGAN 3C AL Dì (dal 26/04al 01/05)
-AB300 ACIDO BORICO 10 ovuli vaginali
04/05 eco pelvica
17/05 urinocoltura NEGATIVA
23/05 vetrino
– DIFLICAN 1C ogni 3gg x 2 scatole
-CLOBESOL crema 1 nolta alla sera x 10 gg
– BORACID PLUS schiuma sostituto sapone
06/06 tampone POSITIVO GARDNERELLA VAGINALIS
-BUSTINE ACIDO BORICO
-CREMA ZIDOVAL 0.75 5 APP.NI (fatte 4 per ciclo)
– ANTIBIOTICO FLAGYN 250mg 3c al dì x 7gg + ACIDIF 2c al dì
Malgrado abbia fatto tutto ciò la mia situazione non è assolutamente
migliorata e non sono ancora riuscita a capirne il motivo e , quindi,
a
trovare la soluzione.
Ho bisogno di trovare un rimedio il prima possibile perché non ce la
faccio
più!!!!!!!!!!!!!!
Grazie,

Gentile signora Elisabetta, alla base dei suoi disturbi vi è qualcosa
di più di una semplice infezione delle vie urinarie. Penso ad una
diminuzione dei poteri immunitari e che in tal senso vadano indirizzate
le indagini. Pertanto le consiglio un consulto con un valido
internista. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo