Gentile dottore, sono una mamma di due bambini e sono in attesa di 35 settimane. Prima che io rimanessi incinta prendevo delle gocce perchè da poco soffrivo attacchi di panico. Poi ho sospeso
tutto e ora, circa un mese che piango perchè mi sento strana, sento una voce che mi parla e pensieri strani. Non so che pensare. Sono assolutamente disperata e ho paura che divento pazza. Nessuno
mi capisce, i miei genitori mi dicono che sono pazza, che faccio così. Ho paura che non se ne vanno più tutte queste cose. Vi prego, aiutatemi, faccio anche sogni strani…
Distinti saluti

Cara Dani, la esorto a recarsi senza indugi al più vicino C.I.M. della sua
A.S.L. per trovare appoggio da specialisti preparati. Quello che mi ha
scritto precedentemente ed ora mi preoccupa e mi lascia nella situazione
frustrante di non poterla aiutare se non ribadendole l’invito di andarci
quanto prima e raccontare quanto sta vivendo, così che possano aiutarla!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Psicologo