Mi chiamo Eliana, a 19 settimane ho fatto un’ecografia di controllo dove la ginecologa mi ha detto che sono in attesa di un maschietto. Secondo lei è attendibile??? Le porgo questa domanda perchè le persone mi dicono che si possono sbagliare….

Gentile Eliana,tutti possono sbagliare. Ma in genere a 19 settimane la diagnosi di sesso non presenta problemi ed è attendibile. Cordiali saluti.