Buonasera Dottore, siamo alla
prima esperienza e questi dati ci appaiono preoccupanti… ma spero non a ragione; nel caso voglia accettare sentite scuse. La mia compagna ha 35 anni e dagli esami di laboratorio risultano i seguenti dati: Ab anti-
Citomegalovirus: IgG presenti 74,9 U/ml Rifer:
Assenti 14 IgM Assenti
5,0 U/ml Rifer: Assenti 22. Oltre a questa anomalia. mi auguro leggera, ne sono risultate altre 2: Rosolia IgG Presenti 34,3 Rif:
Presenti >11,
Herpes Simplex Virus IgG anti HSV di tipo 1 e 2 Presenti 13,6
Rif:
Presenti >1,1. La ringrazio di cuore

Egregio Signor Danilo, i risultati riferiti mi paiono nella norma, anche se riferiti con un po’ di confusione. Per tale ragione l’invito ad inviarli con più precisione. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo