Gentile Dottore,
non riesco a rimanere incinta, 6 tentativi andati a vuoto.
Ho 35 anni, un ciclo di 23/24 giorni da circa 2 anni, da quando ho smesso
la pillola, mentre prima della pillola avevo un ciclo regolarissimo di 28
giorni.
La mia ginecologa mi ha prescritto alcuni dosaggi ormonali, le riporto i
risultati, potrebbe gentilmente darmi un consiglio, sono molto
preoccupata? 7 giorno = FSH basale 6,46 prolattina 41,34
9 giorno = Beta Estradiolo 75,68 LH basale 4,03
Grazie. Cordiali saluti

Buonasera, ha la prolattina lievemente alta (valori comunque non preoccupanti), il resto è nella norma. Consiglio una visita presso un centro specializzato nella cura dell’infertilità per meglio consigliarvi gli ulteriori approfondimenti. Saluti