Salve, da 1 anno cerco una gravidanza. Ho un ciclo regolare di 28 giorni. A marzo ho avuto 4 giorni di ritardo e il test era positivo, ma al 5 forti dolori, mai avuti, e una specie di aborto ovarico.. da allora il mio organismo è cambiato, ho dolori 2 settimane prima, presumo che siano da ovulazione e anche preciclo che non ho mai avuto e in più mi tira l’inguine e gamba destra.. Ho fatto 2 ecografie esterna e interna e dicono che sono a posto. Uso i giorni fertili grazie agli stick, avendo rapporti un giorno si è uno no. E intanto il bimbo non arriva ed io non so cosa pensare… spero possa darmi una risposta al mio problema. Grazie

Non mi specifica la sua età. Ad ogni modo potrebbe solo essere questione di tempo.
Nel caso in cui la gravidanza non arrivasse, o in ogni caso se volesse approfondire, può eseguire alcune indagini a riguardo (es. ormonali, immunologici, esame dello sperma, etc) da concordare con il suo medico.
Un saluto