Angy91
chiede:
Buona sera dottore,
sono una ragazza di 26 anni con un bimbo di 4 anni. Negli ultimi 4 mesi sto avendo un ciclo di 30 giorni e le mestruazioni durano 4 giorni.
Nei giorni 20 e 21 gennaio, giorni 17 e 18 del ciclo, ho avuto rapporti completi.
Il 25 gennaio, giorno 22 del ciclo, ho visto una macchia rosa sulla carta igienica dopo aver fatto pipì.
Il 3 febbraio ho avuto le mestruazioni che sono durate 4 giorni. Ho avuto rapporti completi sia il 3 che il 4 febbraio. Sia oggi che ieri, ormai a ciclo finito, ho avvertito fitte alle ovaie che durano alcuni minuti e poi smettono e poi riprendono dopo un po’ e così via.
Cosa potrebbe essere? Spero in una sua risposta.
Grazie
Gentile Angy,
non si può dare una risposta sulla causa dei suoi disturbi se non facendo infinite ipotesi di ogni tipo a carattere generale.
Per avere delle risposte concrete esegua, per iniziare, il dosaggio della beta HCG plasmatica ed una ecografia pelvica ad alta risoluzione da medico esperto in ultrasuoni.
Un saluto.
* Il consulto online è puramente orientativo e non sostituisce in alcun modo il parere del medico curante o dello specialista di riferimento
Specializzazione
- Ginecologo
Se vuoi aggiornamenti su Dolori alle ovaie post ciclo inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.