Buongiorno, volevo chiederle se è possibile che alla nona settimana ci sia un calo di sintomi quali nausea, dolore al seno (ho dei dolori ai capezzoli e basta). Può essere normale o potrebbero esserci dei problemi?

Gentile Signora, non si preoccupi, i sintomi che lei ha descritto sono primari, cioè si avvertono all’inizio della gravidanza, il senso di nausea cambia da gestante a gestante, non per forza questo disturbo si protrae durante l’intera gravidanza. Se alle eco va tutto bene, non ha nulla da temere. Cari saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica