Ciao a tutte, sono nuova e vorrei un consiglio… il 25 agosto ho avuto il mio primo rapporto completo col mio ragazzo e mi sono arrivati il 21 e il 24 mi sono passate… il 25 ho avuto il rapporto e tra una settimana mi devono arrivare. In queste ultime settimane non ho mai avuto un seno così abbondante e dolorante con evidenti vene ai capezzoli, ho avuto fitte al basso ventre durati pochi minuti e avevo delle perdite gialline inodore e mi sono resa conto oggi che erano bianche e abbondanti, ho avuto cali di pressione improvvisi e stanchezza senza fare nulla. Il mio ciclo non è tanto regolare, anzi a volte anticipa di 4 o 5 giorni e l’ultima mi sono anticipati e sono durati solo 3 giorni e la notte stessa ho avuto il rapporto. La mia domanda è: potrei essere in dolce attesa? Se si, com’è possibile subito dopo il ciclo?

Buongiorno, per una diagnosi di gravidanza deve avere un ritardo mestruale e fare un test su
sangue o urine. Auguri