Buongiorno gentilissimi Dottori,
in attesa della prima risposta, relativa alla 1° ecografia, avrei
bisogno di un’altra consulenza: sono alla 6 settimana di gravidanza
e ho avuto fin dall’inizio una forte tensione al seno con dei forti
dolori, è stato il primo sintomo che ho avuto. Da un paio di giorni
che la tensione si è attenuata molto e forse per una questione
psicologica non sento nemmeno più la sensazione di nausea che sentivo.
Può essere possibile questo cambiamento? Cosa può essere successo
al mio bambino? Nel caso in cui avessi abortito è possibile che non
me ne sia accorta? In quel caso quando dovrebbero comparire le
mestruazioni?
Attendo una Vs. risposta grazie mille.

I segni che descrive sono aspecifici. Impossibile esprimere una
prognosi sul buon andamento della gravidanza solo da queste
sensazioni. Dovrebbe cercare di contenere l’ansia o i 9 mesi di
gravidanza saranno un incubo. Cordiali saluti.