Gentile Dottore, sono incinta alla 14esima settimana (data U.M 27/10/2013). In data 11/12/2013 eseguo un test per la ricerca di anticorpi anti Cytomegalovirus di cui riporto i risultati: Ab anti-Citomegalovirus IgG 202,00 AU/ml Soggetto immune: IgG > 15 AU/ml Ab anti-Citomegalovirus IgM ASSENTE In data 07/01/2014 dietro consiglio della mia ginecologa, presso lo stesso laboratorio eseguo nuovamente il test i cui risultati sono i seguenti: Ab anti-Citomegalovirus IgG 184,00 AU/ml Soggetto immune: IgG > 15 AU/ml Ab anti-Citomegalovirus IgM ASSENTE Nella stessa data (settimana 10+2), di mia iniziativa e presso un altro laboratorio eseguo anche un test di avidità di sui riporto il referto: Avidity test : 35% Valori di riferimento: > 15 bassa avidità 15 – 25 media avidità > 25 alta avidità Secondo lei devo preoccuparmi? C’è il rischio che abbia contratto l’infezione durante la gravidanza o immediatamente prima? Grazie mille

Mi perdoni, ma almeno dai dati che riporta risulta che lei è immune. Non riesco a capire sinceramente dove possa essere il problema.
Un saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo