Gentile dottore, sono un uomo di 33 anni affetto da criptorchidismo
bilaterale. Analisi di spermiogramma con esito negativo, mancanza
totale di spermatozoi. Ho fatto le analisi dell’fsh con valori di
14.67 ed lh 4.62, con testosterone di 2.24.
Secondo lei, facendo una biopsia testicolare ci potranno essere
spermatozoi interni? In attesa di una vostra risposta, porgo distinti
saluti

Egregio Signore, più che una biopsia, lei dovrebbe operarsi perchè il testicolo criptorchide
è più soggetto rispetto al normale a formare tumori.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo