Buonasera dottoressa, ho 31anni, sono alla 5 settimana e per me è il primo figlio. Ho saputo di essere incinta al pronto soccorso in seguito a dei forti dolori addominali e ai reni che, dopo una settimana, a tutt’oggi non si sono placati, anzi vanno peggiorando di giorno in giorno. È normale il protrarsi di questi dolori per così a lungo? Grazie

Buongiorno, le consiglio di fare una ecografia addominale per controllare tutti gli organi e una visita ostetrica per decidere la terapia. Cordiali saluti