Salve dottore, ho 37 anni e sono finalmente incinta di 7 settimane (dopo 2 anni di tentativi e un aborto spontaneo) il mio cruccio è il peso, 81 kg al momento. Vorrei non aumentare troppo nè far mancare nutrimenti al bambino. Mi può dare delle piccole regole (certo no alcool, alimenti crudi, ecc.) e cosa non deve mai mancare… grazie mille

Non conoscendo nulla di lei (le sue abitudini, la sua composizione corporea e perfino la sua altezza) direi che… non deve mai mancare il riposo notturno, tanta acqua ed almeno 30 minuti di walking al dì. Cerchi di curare la quantità e soprattutto la qualità del cibo che assume. Stia pur tranquilla per il bambino: a lui non mancherà nulla, il vero problema è quello che potrebbe ricevere di troppo.
Cordialmente,

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Nutrizionista