Salve e scusate del disturbo. La mia ragazza ha fatto il beta hcg valore 125239. Il ginecologo gli ha detto che deve andare sotto ispettorato perchè: primo, fino a dicembre del 2007 aveva l’Endometriosi (curata per circa 2 anni e mezzo) e secondo per andare a lavoro deve prendere 2 autobus e una metro, terzo, fa la commessa in un negozio di abbigliamento (8 ore in piedi), con contratto indeterminato. La mia domanda è: siccome il dottore ha scritto che si richiede riposo a letto per 60 giorni, ma cosa vuol dire? Che non può uscire di casa perché gli arrivano i controlli? Se sì, in che orari “potrebbero” arrivare? Grazie per le risposte, cordiali saluti, un futuro papà.

Buonasera, se il suo medico le ha prescritto 60 giorni di riposo molto probabilmente lo ha fatto su certificazione medica Inps. Quindi è come se avesse prescritto 60 giorni di malattia. Altra cosa è se il ginecologo le dichiara lo stato di maternità a rischio. Cerchi di chiarire questo aspetto. Cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato