Buongiorno,
sono incinta ed ho un contratto con agenzia che scadrà al 05 di ottobre.
Ho informato l’agenzia del mio stato e mi hanno confermato che il
contratto non mi verrà rinnovato, tuttavia, poiché all’azienda serve
qualcuno per i mesi di ottobre e novembre mi hanno proposto di rimanere,
ma
con un contratto di 15 giorni, che può essere rinnovato di volta in volta
sino al 30 novembre.
Mi hanno assicurato che il mio stipendio non varierà e che mi verrà
versato mensilmente. La mia domanda è, questo contratto di 15 giorni mi
creerà problemi quando dovrò richiedere la maternità all’insp?
Grazie dell’attenzione
saluti

Gentile Nicoletta, non avrà nessun problema nella richiesta della maternità
all’INPS in quanto la stessa le spetta per legge.
Cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato