Buongiorno, sono alla 23^ settimana di gestazione e continuo a risultare positiva all’ureaplasma nonostante un ciclo di Josalide e poi di Eritromicina 500. Vorrei sapere a quali rischi va incontro la mia bambina se non riesco a debellare questo ureaplasma. Grazie mille, cordiali saluti,

Gentile Deborah, il germe è trasmesso al neonato durante il parto, attraverso il canale vaginale, pertanto, qualche tempo prima del lieto evento, basterà effettuare una nuova cultura e, se ancora positiva, cambiare la strada, affrontando un taglio cesareo. Auguri, cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo