Salve, sono Antonella e sono alla mia seconda gravidanza (11^ settimana). La settimana scorsa ho avuto delle perdite marroni, e al pronto soccorso il referto è stato: utero con modesta contrazione alla visita, si evidenzia embrione unico con bcf e maf, si segnala piccolo distacco amniocale parete posteriore. Dopo una settimana ho avuto nuovamente perdite, ma questa volta mi hanno detto che le perdite sono state causate da un’ematoma subcoriale della parete superiore, ma queste perdite continuano alla sera verso le 20 poi non ho nulla per tutto il giorno, l’indomani sera ritornano… e cosi via da 5 giorni… devo preoccuparmi? Grazie in anticipo

Cara signora, se ha un distacco amniocoriale è normale che abbia perdite. Stia a riposo e, se le perdite dovessero diventare rosse, vada in pronto soccorso. Cordiali saluti