Buongiorno, io e il mio compagno abbiamo deciso di avere un bambino, ho però un dubbio, il concepimento dovrebbe avvenire intorno al 14/15 febbraio, ma a metà marzo avrei una gara di pattinaggio artistico (premetto non è agonismo, ma più uno spettacolo e mi alleno 3/4 volte a settimana). Potrebbe causare dei problemi alla gravidanza? Ho letto di ragazze che praticano sport agonistici senza problemi, quella sarebbe l’ultima gara, poi mi fermerei. Ringrazio anticipatamente.

Marta Fovana

risponde:

Ciao Valeria,
non ti preoccupare… potrai pensare a modulare i tuoi allenamenti nel momento in cui sarai in dolce attesa!!!
Auguroni!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Mamma in forma