Gentile dottore, mio figlio ha
contratto il virus del CMV, con transaminasi
molto elevate e con
febbre persistente. Il bambino è stato curato mediante
Bentelan,
dato che i valori non scendevano ed è stato ricoverato per 12
giorni, con una perdita di peso di 1200kg, dato che non si alimentava.
La
mia domanda è questa: adesso che sono passati tre mesi (all’epoca
il
bambino aveva 14 mesi, ora ne ha 18) potrà ancora ricadute per
questo
virus? Devo ogni tanto fare dei controlli ematici? Grazie per
la sua
disponibilità.

Gentile Annalisa, sicuramente si dovranno effettuare esami nel tempo,
ma gravi rischi non vi sono. Ad ogni modo meglio che il caso sia
affidato ad un pediatra. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo