Gentilissimo Dottore, sono alla sesta settimana di gravidanza ed ho un condiloma acuminato vulvare. Quali rischi corro, portando avanti la gravidanza, per me e il mio bambino? Secondo lei sarebbe meglio abortire oppure no? Grazie per la sua disponibilità. Aspettando la sua risposta le invio i miei più cordiali saluti.

Gentile Valentina, non v’è alcun rischio né per lei né per il neonato. Dopo il parto si potrà procedere all’avulsione del condiloma mediante Laser. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo