Buongiorno, sono alla ricerca di una gravidanza da diversi mesi e non nascondo che questa attesa mi crea molta ansia, sopratutto a causa della mia età (ho 39 anni). Pratico da 11 anni acquagym e idrobyke, ma ultimamente sto cercando di evitare queste attività, per paura che lo sforzo possa compromettere l’impianto. È fondato questo mio timore? Queste attività possono rappresentare un pericolo o posso riprenderle con serenità? Grazie per un consiglio.

Marta Fovana

risponde:

Buongiorno,
continui a praticare le sue attività con la massima serenità.
Lo sport, a maggior ragione se è svolto a livelli amatoriali, non ostacola il concepimento.
In bocca al lupo!!!!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Mamma in forma