Gentile Dottore,
sono una donna di 40 anni e nel dicembre 2004 per un laparocele ombelicale
in sede di pregressa laparotomia mi è stata inserita in sede prefasciale una
rete in polipropilene di 15 cm. in verticale per 8 cm. in orizzontale. La mia
domanda è se posso affrontare una gravidanza. Distinti Saluti.

Gentile signora,
la gravidanza potrà intraprenderla, dovrà effettuare un monitoraggio ecografico della parete addominale e sentire il parere del ginecologo ostetrico per quanto riguarda il tipo di parto consigliabile nella Sua situazione.
Cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico