Buongiorno, controllando le buste paga mi sono accorta che da
quando sono stata a casa per maternità anticipata (ottobre 2007) non mi
sono + stati calcolati ferie, permessi…. dal 9/02/2008 sono in maternità
obbligatoria ma nemmeno sulla busta di febbraio ho visto la maturazione. È corretto? Io sapevo che non si maturavano durante la maternità
facoltativa… mi sbaglio? Sono un’impiegata amministrativa di 4° livello
ccnl aziende del terziario.
Grazie

Buonasera,
le consiglio vivamente di recarsi presso una sede sindacale e farsi
conteggiare quanto da lei maturato ed indicato nel presente quesito.
Quanto sopra al fine di verificare le sue spettanze in termini di
maturazione di diritti contrattuali valutando l’opportunità di agire nei
confronti del datore di lavoro con una richiesta scritta. Cordialmente.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato