Salve sono una ragazza di 21 anni. Vorrei sapere se con il rapporto anale c’è rischio di gravidanza. Per favore rispondete al più presto. Grazie

Le riporto la mia precedente risposta ad un quesito simile: i rapporti
anali non escludono che parte del seme possa raggiungere la
vagina, per una questione, diciamo così, di imbrattamento generale che ne
consegue; e quindi anche e non solo per questo è utile il preservativo.
Cordiali saluti.