Gentile dottore, sarei felicissima se potesse risolvere il mio
problema. Ad ottobre 2005 ho fatto il complesso torch ed allora sono
risultata immunizzata a tutto, toxo, cito, rosolia e herpes. Ho
ripetuto il test a fine gennaio 2007, su suggerimento della ginecologa, perchè
sto
cercando una gravidanza. Risultati:
Toxo: igg 730 (>8pos) igm 0,88 (>0,65pos). Cito: igg 35 (>6pos)
igm1,05 (>0,90pos)!!! Rosolia ed herpes immune. Ho fatto il test di
avidità
toxo igg è 0,66 (>0,30 alta avidità). Posso cercare una gravidanza
o ci
può essere problema per il feto? Devo preoccuparmi di questa
positività? La
gine mi ha suggerito di fare esami per il dosaggio degli ormoni
tiroide, non
ho capito il motivo… aiuto… P.S. Ho una grave allergia alimentare ma
non
penso, ci sia collegamento

Gentile signora Stefania, molto spesso i kit usati da molti laboratori
possono portare a risultati falsamente positivi o negativi, pertanto
consiglierei, per sua tranquillità, di ripetere gli esami presso un
Centro altamente qualificato come quello esistente presso l’Ospedale
San Matteo di Pavia. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo