Salve, la mia compagna ha ricevuto il risultato delle analisi del sangue dove si riscontra la positività al Citomegalovirus (IgG 122,4 Au/ml e IgM 9,41 S/CO). IgG avidità al 37.7%. Al momento delle analisi era alla settima settimana. Con i dati in questione è possibile capire se si tratta di infezione antecedente al concepimento? Quali altre analisi sono suggerite in questo caso? Grazie in anticipo, Cordiali saluti.

Egregio Signore, non mi specifica i valori di riferimento del laboratorio, i quali spesso sono differenti da struttura a struttura. Ad ogni modo il contatto dovrebbe essere avvenuto prima dell’inizio della gravidanza. Un saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo