Oddio, ho ritirato le analisi e c’è scritto Igg anti-citomegalovirus Risultato 5.9 unità 0.35-0.45 risultato dubbio unità 0.45-1.00 basso titolo IGM anti citomegalovirus Risultato 1.0 unita 0,9-1.2 risultato dubbio >1.2 risultato positivo. Premetto che ho fatto la mononucleosi nel 2003…… Aiutatemi per piacere!

Ha avuto il contatto con il virus ed è immune almeno per lo stesso ceppo del virus.
La bassa positività delle IgM è probabilmente correlato a persistenza, in assenza di reinfezione.
Quindi tutto OK nel senso che non è un contatto recente con il virus (direi almeno dai 40 giorni in su).
Nel caso per eccesso di zelo, esegua anche il test di avidità.
Non mi specifica se è in gravidanza oppure no…
Un saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo