Buonasera Dottore, è da tempo che cerco una gravidanza, e dopo vari esami sono risultata positiva al citomegalovirus. La mia dottoressa mi dice di attendere, questi sono i risultati degli esami: igg 400, igm 2,56. Il fatto di avere gli anticorpi così alti non è indice del fatto che il mio corpo sia già immune?? Perchè attendere per cercare una gravidanza? Grazie

Infatti è probabile che lei sia immune. Purtroppo non mi specifica i valori di riferimento del laboratorio al quale si è rivolta. Spesso i valori variano anche di molto da laboratorio a laboratorio.
Esegua anche un test di avidità. Un saluto.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo