Buongiorno, sono preoccupatissima.
Ho fatto gli esami del sangue ieri, risultano tutti nella norma a parte
il citomegalovirus che come risultato da: Igg 845 (mentre a giugno lo stesso dava 820) Igm è negativo, quindi da quel che ho capito leggendo nei forum è un infezione che è stata presa già in passato e ora sono immune. Però da una settimana che ho questa stanchezza allucinante, testa pesante (non proprio mal di testa), un po’ di dolorini qua e là e linfonodi sul collo gonfi (questi m vengono e vanno già da qualche mese). Ero già andata anche il mese scorso a fare eco e davano aspetto reattivo. Ho voluto rifare gli esami appunto perchè sono sempre stanchissima, ormai da quasi una settimana e senza la voglia di fare nulla… manco alzarmi dal divano! Ho visto che dando negativo il IGM del citomegalovirus dovrebbe essere un’infezione presa in passato e ora scomparsa, ma allora perché questi sintomi insistenti??? Poi il limite Igg va da 0 a 0.6 mi pare… e io ho
800 e passa come valore.. ho letto che chi è stato infetto da questo virus avevano 60.. alcuni 80.. insomma poco sopra la norma! Ma non ho mai sentito un valore alto come il mio 845 di IGG!!!!! :( sono preoccupata, rispondetemi grazie

Gentile Signora, penso sia indispensabile, oltre il controllo ginecologico, anche un parere di un internista. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo