Salve, sono alla tredicesima settimana di gravidanza e ho ritirato gli esami del sangue nella voce anticorpi CMV IgC risultato 0,0 ( rif. 15 Positivo), per cui risulto negativa, ma il dubbio mi viene negli anticorpi CMV IgM risultato 0,10 (rif. 0.5 Positivo) per cui essendo maggiore di 0.5 ho contratto il virus? Attendo sue notizie, in quanto molto preoccupata. Grazie. Cordiali Saluti

Gentile Signora, si tratta di un’infezione avuta in passato, pertanto può stare tranquilla. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo