Ciclo da 13 giorni - GravidanzaOnLine

Anonimo

chiede:

Salve, è la prima volta che scrivo. Avrei un dubbio intanto le volevo precisare che ho l’ovaio policistico ho 23 anni sono 1.60 per 64kg, io e mio marito cerchiamo un bambino da settembre del 2013 , il mio ginecologo dice che ogni tanto l ovulazione ce. Ecco le spiego la mia situazione da un mesetto che ogni giorno faccio per un oretta camminata anche 2 o 3 volte al giorno per perdere un po’ di peso vengo al dunque giorno 16 ho avuto un rapporto completo con mio marito quando abbiamo finito ci siamo accorti che ho avuto una piccola perdita di sangue ma durante il rapporto non ho avuto dolori solo che abbiamo raggiunto l orgasmo contemporaneamente. Il ciclo doveva arrivarmi gg 28 ma il gg dopo il rapporto il 17 avevo perdite rosa muco se e i giorni a seguire da rosa a marroni e poi rosse non ho avuto un flusso abbondante solo quando mi pulivo dopo aver finito di fare la pipì. Ancora tutt’oggi ho questo ciclo quindi ho calcolato ben 13 giorni non mi era mai successo. Cosa può essere stato? E ieri sera abbiamo avuto un altro rapporto completo pensavo mi fossero finite ma stamattina, pulendomi erano li di colore marroncino con un po’ di muco. Oggi qualche goccia nelle mutandine ma niente di più! A cosa è dovuto?

Redazione

Redazione

risponde:

Per poter avere risposta ai suoi quesiti dovrebbe effettuare una colposcopia, dei tamponi vaginali per tutti tipi di germi, un esame a fresco del secreto contenuto in vagina, un’ecografia transvaginale ad alta risoluzione.
Dosaggi ormonali completi se non eseguiti recentemente.
Un saluto

* Il consulto online è puramente orientativo e non sostituisce in alcun modo il parere del medico curante o dello specialista di riferimento

Fai la tua domanda Tutte le domande

Specializzazione

  • Ginecologo