Gen.le dott. Riggio, ho 34 anni e cinque anni fa sono stata operata
di splenectomia d’urgenza, intervento che purtroppo mi ha lasciato un’estesa
cicatrice sull’addome che mi crea molto disagio, ma non particolari fastidi.
Preciso che la cicatrice è di colore chiaro e non ha bordi particolarmente
ispessiti se non nella parte alta (si estende infatti dallo sterno
all’ombellico).
Gradirei sapere quali sono le tecniche più appropriate al mio caso, almeno
orientativamente, e inoltre se Lei effettua delle consulenze anche a Napoli
e con quale cadenza o, eventualmente se può consigliarmi un collega valido
nella zona di Salerno.
Grazie per l’attenzione che vorrà dedicarmi.

Gent.ma signora Eleonora,
attualmente non effettuo consulenze a Napoli e non conosco personalmente qualche collega a Salerno. È difficile esprimere un parere su tecniche efficaci per migliorare la qualità della sua cicatrice senza vederla. Non sono sicuro, ma se volesse inviarmi alcune foto della sua cicatrice, cercherò di fornirle un primo giudizio, se possibile.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico