Sono una mamma lavoratrice, vorrei sapere quando la mia bimba ha febbre, tosse ecc. (11 mesi età) devo assentarmi dal lavoro per accudirla, ci sono dei permessi (retribuiti 100%) per malattia figli. Grazie

Buonasera, in occasione di malattie del figlio può presentare certificati
di malattia. Le condizioni economiche non variano e quindi le sarà erogato
normalmente lo stipendio anche secondo le regole previste dal CCNL di
appartenenza. Cordialmente.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato