Salve, volevo sapere che tempi massimi ci sono per il formarsi di un embrione. Mi spiego meglio: ultimo ciclo il 18 dic., dovrei essere in ottava settimana. Ho un sacco vitellino di 30 mm. Ma niente embrione, ieri ho rifatto le bhcg e dopo 15 giorni sono aumentate da 21000 a 61000. Non mi faccio grandi illusioni, ma vorrei comunque un vostro parere. Grazie mille per la cortesia. Aspetto vostra risposta.

Gentile Carmen, per quanto esista una notevole varianza, quando il sacco vitellino secondario è visualizzato, in genere è visibile anche il battito, il quale dovrebbe essere in ogni caso visibile ai valori di beta hGG plasmatica rilevati.
Purtroppo sembrerebbe proprio, almeno da quanto mi scrive, che qualche cosa non sia andata nel verso giusto…
Un saluto