A seguito di una biopsia e successiva miniconizzazione, mi è stata data la seguente diagnosi: cervicite cronica e displasia moderata-severa. La displasia moderata raggiunge un margine di exeresi esocervicale.
Volevo sapere se è possibile avere una gravidanza a queste condizioni.
Grazie,

La gravidanza è possibile. Qualche problema per la sua evoluzione per rischio di parto prematuro, in rapporto all’interessamento della cervice uterina durante l’exeresi. Saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo