Buongiorno, sono Nilde ed ho 35 anni. Dal mese di maggio sto cercando una gravidanza, per ora senza successo. Nel mese scorso, mi è capitata questa situazione che la mia ginecologa, non ha saputo spiegarmi. Nel mese di settembre ho avuto il ciclo corretto il 27/09, sempre con spotting di 1/2 giorni prima. Nel mese di Ottobre in data 21/10, ho avuto un ciclo strano, durata 2 gg (il mio di norma dura 4gg), ma scarsissime. Ho fatto il test il 24/10, negativo. Sono andata dalla ginecologa, perché ho avuto dolori forti al seno e nausee. La ginecologa mi ha consigliato di attendere e rifare il test, così è stato il 4/11, negativo. In data 6/11 spotting e poi ciclo, con dolori pazzeschi. Non so cosa possa essere successo. Potete aiutarmi? Grazie

Buongiorno Nilde, per capire la sua sintomatologia deve fare un controllo ginecologico. Cordiali saluti