Ciao, io e mio compagno stiamo provando da 6 mesi ad avere un bambino, ma niente. Prima avevo ciclo regolare 28 giorni e molto doloroso, da settembre invece e stato sempre in ritardo, anche dopo 32 giorni. Questo mese e arrivato dopo 23 giorni, ma settimana prima ho avuto tutti i sintomi della gravidanza, male di schiena e parti bassi. Vomito, giramenti di testa, irritabilità, sonnolenza, solo sentire parlare di cibo mi faceva vomitare, vomitavo anche il te, mangiavo pochissimo. Il ciclo è stato normale, non doloroso come sempre. Oggi il sesto giorno dopo il ciclo, ho ancora questi sintomi. Non capisco più cosa succede. Aiutatemi per favore. Grazie.

Gentile Signora, Le consiglio di eseguire un dosaggio ormonale per valutare la riserva ovarica e la presenza di regolare ovulazione. Se i dolori mestruali sono intensi, le consiglio anche di eseguire una visita per escludere un problema di endometriosi. Cordiali saluti