Gentili medici, io e la mia ragazza siamo in ansia perché abbiamo avuto un rapporto non protetto il 26 gennaio (io non ho eiaculato, ero lontano), e ora a lei non viene il suo ciclo, le sarebbe dovuto venire il 31 gennaio e lei di solito è regolare. Secondo il calendario quello non era un giorno fertile, ma c’è possibilità che sia rimasta incinta? o è un ritardo legato a stress o al fatto che era la nostra prima volta? (il rapporto è durato 1 minuto e 30, pochissimo). Rispondete presto, per favore, grazie mille

Presumo intenda un rapporto completo senza eiaculazione. In realtà le possibilità di gravidanza sono veramente minime anche se non zero. Il dosaggio della beta hGG plasmatica dovrebbe dirimere ogni dubbio.
Un saluto