Vi scrivo perchè mio figlio di 10 mesi è stato operato 20 giorni
fa senza poter rimuovere totalmente di carcinoma dei plessi corioidei ed è
stata fatta una derivazione celebro peritoneale. Adesso deve iniziare la
chemio.
Vorrei sapere che aspettative possiamo avere e se ci sono possibilità di
fare anche altre terapie.
Grazie

Gentile Signora
la domanda deve essere posta ad un oncologo pediatra. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra