Gentile dottore, devo trascorrere due giorni a casa di amici abituali fumatori di canne, anche se da quando hanno il bimbo non fumano più in tutta la casa, ma solo in una stanza con la finestra aperta. Non so se sono incinta, perché qualora fosse, sarebbe da meno di una settimana. Ci sono pericoli se trascorro questi due giorni con loro?
Grazie

Gentile Signora, stia tranquilla, non corre alcun rischio. Cordiali saluti