Caro dottore,
spero con tutto il cuore che lei mi risponda perché sto veramente
male.
Sono alla mia prima gravidanza tanto attesa da tre anni e alla 8 settimana
ho fatto l’ecografia dove risulta un feto vivo di 10 mm ma la camera gestazionale
è troppo piccola 14×7.
Lei pensa che la mia gravidanza si possa interrompere? La prego mi
dia un consiglio perché sto malissimo….
Cordiali saluti

Gentile signora, purtroppo né io né alcun altro può risolvere il suo caso,
basta solo saper attendere. Unico consiglio: stia serena e se le cose dovessero
andar male, andranno sicuramente meglio al secondo tentativo! Auguri