Buongiorno, sono in ansia per la mia gravidanza. Ho fatto la beta hcg a 4+4 dall’ultima mestruazione con valore 1164. Dopo 2 giorni avevo 1895, dopo 2 giorni 2720 e dopo 3 giorni 5277. Sono troppo basse? Non sono raddoppiate adeguatamente? Per escludere una gravidanza extrauterina ho fatto l’eco tv a 5+3, si evidenzia una camera gestazionale in utero di 13 mm senza polo embrionale… L’ecografista mi ha detto che le misure della camera sono un po’ piccoline rispetto all’epoca gestazionale e che si doveva vedere il polo embrionale… Invece la camera è vuota… Ho poco da sperare? Vi prego rispondetemi! Grazie

Gentile Signora, secondo me è troppo presto per essere pessimistici, essendo notevole la variabilità individuale e potendo la gravidanza essere iniziata in ritardo.
Con un pizzico di fortuna fra una settimana potrebbe comparire il battito.
Ovviamente indirettamente non posso esprimere un parere pienamente circostanziato.
Un saluto