Egr. Dottore, mio figlio di anni 6 ha il dentino da latte (incisivo
inferiore) che si muove. Dato che si intravede la puntina del nuovo
dente che sta nascendo, le chiedo cortesemente, se è il caso di tirare
(estrarre) il dentino da latte o bisogna aspettare la caduta naturale.

Gentile Signora, nella maggior parte dei casi non c’è necessità di estrarre il dentino da latte
prima della sua naturale caduta. Pertanto abbia pazienza e vedrà che in breve
tempo il dentino cadrà da solo. Cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Dentista