Ciao a tutti, avrei una domanda da fare: dato che sto provando ad avere il mio secondo figlio, vorrei sapere come aiutare a beccare la cicogna dopo un rapporto. C’è qualche posizione da assumere? Grazieee 1000

Gentile Signora, anche se una posizione antideclive, cioè con il bacino rialzato, in teoria può facilitare la progressione degli spermi, in pratica ritengo che tale accorgimento abbia un valore trascurabile. Fondamentale è avere rapporti durante il periodo fertile.
Un saluto